Dati Aggiornati al 27 luglio 2023
Sezioni: Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Art. 14 – Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell’organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all’articolo 7.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.
Organismo di Vigilanza
14/07/1981 Torino -To
- Incarico triennale dal 01/07/2022 al 30/06/2025
Compenso € 1.800,00 annui oltre IVA e CPA (4%)
- Incarico annuale dal 01/07/2021 al 30/06/2022
Compenso € 2.000,00 annui oltre IVA e CPA (4%)
Dati aggiornati al 01 luglio 2022
Nomina nuovo C.d.A. – Verbale Assemblea dei Soci del 29/07/2022
Dati aggiornati al 29 luglio 2022
Nomina C.d.A. MilleRivoli S.r.l. – Decreto di nomina n.15/2022 del 28/07/2022
Dati aggiornati al 28/07/2022
Nomina Sindaco Unico
Dati aggiornati al 07 maggio 2021
CV dei componenti del CDA
Dati aggiornati al 07/05/2021
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Storico
Dati aggiornati al 21/05/2019
Dati per trasparenza dei componenti del CDA
Facciolo Enrico Maria Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione
Polato Mauro Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione
Salemme Annalisa Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione
Dati aggiornati al 07 maggio 2021
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Storico
Ippolito Adriano Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione
Facciolo Enrico Maria Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione
Roccati Maria Rita Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione
Dati aggiornati al 21 maggio 2019