Contatti

L’interfaccia con la Società può avvenire in differenti modi a seconda delle necessità dell’utente.

SEDE LEGALE ED UFFICI
Ufficio Clienti:
MilleRivoli s.r.l.
Servizi alla Mobilità
Via Rombò, 31/c 10098 Rivoli (TO)
Tel: 011/95.89.111 – 011/95.38.322

Il nostro ufficio clienti è a Vostra disposizione per il rilascio di:

  • Abbonamenti sosta per residenti
  • Abbonamenti sosta per categorie speciali
  • Abbonamenti sosta a tariffa agevolata
  • Vendita voucher ordinari
  • Vendita abbonamenti mensili ordinari

Inoltre presso tale ufficio sarà possibile:

  • ricevere informazioni su abbonamenti, modalità di rilascio titoli, esenzioni, ecc.
  • ricevere informazioni per l’acquisizione immagini (nei parcheggi videosorvegliati)
  • inoltrare reclami e suggerimenti per il miglioramento del servizio

Sede Legale:
MilleRivoli s.r.l.
c/o Palazzo Comunale
C.so Francia, 98 10098 Rivoli (TO)

Sede Operativa:
MilleRivoli s.r.l.
Via Rombò 31/c
10098 Rivoli (TO)
Tel: 011/958.91.11 – 011/953.83.22

ORARI
Il nostro Ufficio Clienti di Via Rombò, 31/c – 10098 Rivoli (TO) è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì con orario dalle ore 08:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:00.
Il sabato con orario dalle ore 08:30 alle 12:30.

FILO DIRETTO
Per informazioni relative alla sosta rivolgersi presso l’Ufficio Clienti:

MilleRivoli s.r.l.
Servizi alla Mobilità
Via Rombò, 31/c 10098 Rivoli (TO)
Tel: 011/95.89.111
Lun. – Ven. dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:00
Sab. dalle 08:30 alle 12:30.

Per informazioni relative ad aspetti amministrativi rivolgersi alla Sede Operativa:

MilleRivoli s.r.l.
Servizi alla Mobilità
Via Rombò, 31/c 10098 Rivoli (TO)
Tel: 011/95.89.111
Lun. – Ven. dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:00

Per suggerimenti, segnalazioni:

  • telefonare al numero 011/95.89.111
  • scrivere a:
    MilleRivoli s.r.l.
    Servizi alla Mobilità
    Via Rombò, 31/c 10098 Rivoli (TO)
  • mandare una mail all’indirizzo info@millerivoli.it
  • mandare una PEC all’indirizzo millerivoli@legalmail.it

In ogni segnalazione è importante indicare sempre il proprio nome, indirizzo e recapiti ed in caso di contestazioni è utile precisare le circostanze dei fatti, ad esempio la data e l’ora, la via, il tipo e targa del veicolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *