L’interfaccia con la Società può avvenire in differenti modi a seconda delle necessità dell’utente.
SEDE LEGALE ED UFFICI
Ufficio Clienti:
MilleRivoli s.r.l.
Servizi alla Mobilità
Via Rombò, 31/c 10098 Rivoli (TO)
Tel: 011/95.89.111 – 011/95.38.322
Il nostro ufficio clienti è a Vostra disposizione per il rilascio di:
- Abbonamenti sosta per residenti
- Abbonamenti sosta per categorie speciali
- Abbonamenti sosta a tariffa agevolata
- Vendita voucher ordinari
- Vendita abbonamenti mensili ordinari
Inoltre presso tale ufficio sarà possibile:
- ricevere informazioni su abbonamenti, modalità di rilascio titoli, esenzioni, ecc.
- ricevere informazioni per l’acquisizione immagini (nei parcheggi videosorvegliati)
- inoltrare reclami e suggerimenti per il miglioramento del servizio
Sede Legale:
MilleRivoli s.r.l.
c/o Palazzo Comunale
C.so Francia, 98 10098 Rivoli (TO)
Sede Operativa:
MilleRivoli s.r.l.
Via Rombò 31/c
10098 Rivoli (TO)
Tel: 011/958.91.11 – 011/953.83.22
ORARI
Il nostro Ufficio Clienti di Via Rombò, 31/c – 10098 Rivoli (TO) è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì con orario dalle ore 08:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:00.
Il sabato con orario dalle ore 08:30 alle 12:30.
FILO DIRETTO
Per informazioni relative alla sosta rivolgersi presso l’Ufficio Clienti:
MilleRivoli s.r.l.
Servizi alla Mobilità
Via Rombò, 31/c 10098 Rivoli (TO)
Tel: 011/95.89.111
Lun. – Ven. dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:00
Sab. dalle 08:30 alle 12:30.
Per informazioni relative ad aspetti amministrativi rivolgersi alla Sede Operativa:
MilleRivoli s.r.l.
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Via Rombò, 31/c 10098 Rivoli (TO)
Tel: 011/95.89.111
Lun. – Ven. dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:00
Per suggerimenti, segnalazioni:
- telefonare al numero 011/95.89.111
- scrivere a:
MilleRivoli s.r.l.
Servizi alla Mobilità
Via Rombò, 31/c 10098 Rivoli (TO) - mandare una mail all’indirizzo info@millerivoli.it
- mandare una PEC all’indirizzo millerivoli@legalmail.it
In ogni segnalazione è importante indicare sempre il proprio nome, indirizzo e recapiti ed in caso di contestazioni è utile precisare le circostanze dei fatti, ad esempio la data e l’ora, la via, il tipo e targa del veicolo.