La gestione amministrativa della società

L’Assemblea dei Soci, con verbale del 07/05/2021, delibera di nominare a comporre il Consiglio di Amministrazione della società MilleRivoli srl, con la durata dell’incarico che decorre a far data dal giorno 08 maggio 2021, prosegue per tre esercizi e cesserà in concomitanza con l’Assemblea dei soci convocata per deliberare l’approvazione del Bilancio d’esercizio chiuso al 31/12/2023, i Signori:

Sig. Enrico Maria FACCIOLO – quale Presidente e Amministratore Delegato;

Dott.ssa Annalisa SALEMME – quale Consigliera;

Sig. Mauro POLATO – quale Consigliere

Viene nominata, ai sensi dell’articolo 26 Sindaco Unico, con la durata dell’incarico che decorre a far data dal giorno 08 maggio 2021, prosegue per tre esercizi e cesserà in concomitanza con l’Assemblea dei soci convocata per deliberare l’approvazione del Bilancio d’esercizio chiuso al 31/12/2023, la Signora:

Dott.ssa Erica Lo Monaco – quale Sindaco Unico

Dati aggiornati al 08 maggio 2021

——————————————————————————————————————————–

La durata in carica dell’attuale Consiglio di amministrazione della società MilleRivoli s.r.l., con Decreto del Sindaco n.19/2020 del 20/07/2020, viene prorogata sino all’approvazione del bilancio 2020 e comunque non oltre il 30 aprile 2021, nelle seguenti persone :

il dott. Adriano Ippolito, quale Presidente;

la sig.ra Maria Rita Roccati, quale consigliere;

il Sig. Facciolo Enrico Maria, quale consigliere.

—————————————————————————————————————–

A far data dal 20/07/2019 si produrranno gli effetti della revoca della liquidazione deliberata dall’Assemblea dei Soci della MilleRivoli SRL; pertanto la stessa diviene operativa a tutti gli effetti nella prospettiva della continuità aziendale. Ne consegue che da tale data cessano dalla carica i Liquidatori.

In data 23/05/2019 è stato nominato Amministratore Delegato il dott. Adriano Ippolito – dottore commercialista la cui nomina decorre dal 20/07/2019.

Al momento attuale il Consiglio di amministrazione, la cui durata viene stabilita in anni uno a partire dal giorno della cessazione in carica dei Liquidatori, risulta così costituito:

Dott. IPPOLITO Adriano – Presidente

ROCCATI Maria Rita – Consigliere

FACCIOLO Enrico Maria – Consigliere

————————————————————————————————————–

Il Collegio Sindacale, così come il Consiglio di Amministrazione, è costituito da tre Componenti, il Presidente del Collegio Sindacale e due Sindaci effettivi.

Al momento attuale il Collegio Sindacale risulta così costituito:

Dott. BOFFA PierantonioPresidente del Collegio Sindacale
Dott. GABOLA AndreaSindaco effettivo
Dott.ssa BOGGIO MonicaSindaco effettivo

______________________________________________________________________________

In data 13 maggio 2016 con Rogito Notarile l’assemblea della società MilleRivoli srl delibera di sciogliere anticipatamente la società mediante passaggio alla fase di liquidazione.

Le operazioni di liquidazione sono state affidate a due liquidatori, nominati a tale carica sono i signori MOINE Dott. Federico e BONFANTI Dott. Gabriele.

La sede della liquidazione è confermata in Rivoli, Corso Francia n.98.

__________________________________________________________________________________

La gestione della Società è gestita da un Consiglio di Amministrazione la cui carica ha durata triennale.

Il Consiglio di Amministrazione è costituito da tre Componenti, il Presidente, l’Amministratore Delegato ed un Consigliere. Sono nominati quale espressione dei due Soci; Presidente e Consigliere dalla Città di Rivoli, Amministratore Delegato da GTT.

Al momento attuale il Consiglio di Amministrazione risulta così costituito:

Dott. MOINE Federico Presidente
Dott. BONFANTI Gabriele Amministratore Delegato
ROCCATI Maria Rita Consigliere

L’operato amministrativo del Consiglio di Amministrazione è oggetto di controllo da parte del collegio sindacale, organo preposto per norma al controllo ed alla verifica del rispetto della legge e dello statuto. Inoltre verifica l’adeguatezza dell’organizzazione amministrativa e contabile e la corretta amministrazione della società segnalando all’assemblea eventuali fatti rilevanti.

Il Collegio Sindacale, come per il Consiglio di Amministrazione è costituito da tre Componenti, il Presidente del Collegio Sindacale e due Sindaci effettivi. Sono nominati quale espressione dei due Soci; Presidente del Collegio Sindacale e un Sindaco effettivo dalla Città di Rivoli, mentre il restante da GTT.

Al momento attuale il Collegio Sindacale risulta così costituito:

Dott. BOFFA Pierantonio Presidente del Collegio Sindacale
Dott. GABOLA Andrea Sindaco effettivo
Dott.ssa NARDELLI Gabriella Sindaco effettivo