Vai al contenuto
Logo Millerivoli

Categorie

  • Notizie
  • Home
  • Chi siamo
    • La gestione amministrativa della società
    • La gestione operativa della società
  • Cosa facciamo
    • Sosta a raso
      • Mappe e tariffe
      • Abbonamenti ordinari
      • Abbonamenti per residenti
      • Abbonamenti a tariffa agevolata
      • Abbonamenti gratuiti
      • Esenzioni
      • Ricorsi
      • Rivendite
    • Sosta in aree attrezzate
  • Modulistica
  • Amministrazione trasparente
    • Bandi di gara e contratti in corso
  • Contatti

Sezioni: Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Articolazione degli uffici

Vista l’organizzazione della Società non ricorre.

Dati aggiornati al 29 dicembre 2017

Cookie Policy Millerivoli

Privacy policy

Millerivoli S.r.l. - P. IVA 09345600010 - Corso Francia 98 - 10098 Rivoli (TO)
Un tema SiteOrigin