La gestione amministrativa della società

In data 13 maggio 2016 con Rogito Notarile l’assemblea della società MilleRivoli srl delibera di sciogliere anticipatamente la società mediante passaggio alla fase di liquidazione.

Le operazioni di liquidazione sono state affidate a due liquidatori, nominati a tale carica sono i signori MOINE Dott. Federico e BONFANTI Dott. Gabriele.

La sede della liquidazione è confermata in Rivoli, Corso Francia n.98.

________________________________________________________________________________________________________

La gestione della Società è gestita da un Consiglio di Amministrazione la cui carica ha durata triennale.

Il Consiglio di Amministrazione è costituito da tre Componenti, il Presidente, l’Amministratore Delegato ed un Consigliere. Sono nominati quale espressione dei due Soci; Presidente e Consigliere dalla Città di Rivoli, Amministratore Delegato da GTT.

Al momento attuale il Consiglio di Amministrazione risulta così costituito:

Dott. MOINE Federico Presidente
Dott. BONFANTI Gabriele Amministratore Delegato
ROCCATI Maria Rita Consigliere

L’operato amministrativo del Consiglio di Amministrazione è oggetto di controllo da parte del collegio sindacale, organo preposto per norma al controllo ed alla verifica del rispetto della legge e dello statuto. Inoltre verifica l’adeguatezza dell’organizzazione amministrativa e contabile e la corretta amministrazione della società segnalando all’assemblea eventuali fatti rilevanti.

Il Collegio Sindacale, come per il Consiglio di Amministrazione è costituito da tre Componenti, il Presidente del Collegio Sindacale e due Sindaci effettivi. Sono nominati quale espressione dei due Soci; Presidente del Collegio Sindacale e un Sindaco effettivo dalla Città di Rivoli, mentre il restante da GTT.

Al momento attuale il Collegio Sindacale risulta così costituito:

 

Dott. DI BELLA Vincenzo Presidente del Collegio Sindacale
Dott. BOFFA Pier Antonio Stefano Sindaco effettivo
Dott. GABOLA Andrea Sindaco effettivo