Chi siamo

MilleRivoli s.r.l. è una società costituita nel marzo 2006, partecipata fra il Comune di Rivoli al 60% e il Gruppo Torinese Trasporti al 40%.

Il Comune di Rivoli ha assegnato con un apposito contratto di servizio a MilleRivoli s.r.l. la gestione della sosta a pagamento, a sosta ed in struttura, nonché i servizi di rilascio dei permessi oltre attività sanzionatoria nella aree di sosta tariffata.
MilleRivoli s.r.l. gestisce due tipi di parcheggi:

  • su strada: la sosta può essere regolarizzata al parcometro, o tramite voucher orario o abbonamento;
  • in struttura: la sosta può essere regolarizzata tramite le casse automatiche o, nelle ore di presidio presso la cassa manuale.

Il personale di MilleRivoli, sempre in divisa e con tessera di riconoscimento visibile, controlla la regolarità della sosta e del suo pagamento ed è preposto alla sanzione delle irregolarità.

Gli addetti al controllo della sosta sono abilitati a fungere da Ausiliari della sosta ai sensi di legge, in quanto hanno seguito apposito corso e sostenuto l’esame presso gli organi di Polizia Municipale.

I dipendenti sono sempre disponibili per offrire informazioni ai cittadini: l’azienda dà grande valore alla relazione con il cliente, impegnando preventivamente tutto il personale a contatto con il pubblico in appositi corsi di formazione e con periodi di affiancamento a personale esperto.

Leggi il codice di comportamento del personale.